.
Annunci online

  ilmondosecondome [ E' pericoloso (NON) sporgersi ]
         

Sto leggendo: "La speranza indiana" - Federico Rampini

Sto ascoltando: "Patrun' e sott" - Fido Guido

 

Non aver paura!

"...one day my dreams will be reality..."


"Questo messaggio lo dedichiamo ai folli. A tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Potete citarli. Essere in disaccordo con loro. Potete glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è ignorarli. Perchè riescono a cambiare le cose. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, bisogna vederne il genio. Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero".
              Mahatma Gandhi



Mail: donatodisanzo@libero.it

Contatto msn: D-D84@hotmail.it





Commercio Alternativo






 


visita il sito di Articolo 21, il quotidiano online per la libertà di informazione e di espressione



 














Torna alla Homepage


visita il sito di Amnesty International





 


7 maggio 2009

LE COSE CHE NON CAPIRO' MAI

Ci sono cose che non riuscirò mai a comprendere e che spesso si materializzano nella mia mente sotto forma di domande che non ricevono risposte opportune. L'ultima fa: perchè da noi si sviliscono la ricerca e la formazione, mentre Obama afferma che uno degli antidoti alla crisi è la preparazione di una nuova generazione altamente istruita e specializzata?

Sarà il periodo, ma cose del genere non smetto di accadere: ieri sera il Barcellona, dopo aver subito per 90 minuti, ha agguantato la finale di Champion's con un goal al 93esimo. Certo che perdere così deve davvero demoralizzante, forse almeno quanto perdere uno scudetto all'ultima giornata il 5 maggio....Vero?

Chi si ricorda di Giuseppe Pinelli?




permalink | inviato da donatodisanzo il 7/5/2009 alle 11:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia     aprile       
 







Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom